Stampa
Covid, stretta di Carnevale a Salerno: chiuse alcune piazze e il solarium di S. Teresa
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
SOLARIUM??? PARLIAMO DI QUELLA FOGNA A CIELO APERTO??? MA SI, MEGLIO CHIUDERLO !!!
si ma lo vuoi da Lui? È come portare in officina una macchina col motore fuso e pretendere che il meccanico ti dica che è tutto ok perché non hai i soldi per pagarlo.
Poichè non ci sono soldi per la manutenzione di opere in legno come i gradoni di S.Teresa, e questo lo sanno e lo sapevano bene i nostri amministratori, sciagurati e scialacquatori come nessun altro in questo paese, avrebbero dovuto accendere quel neurone che è rimasto nelle loro teste e destinare quei soldi per la manutenzione di altre opere che cadono a pezzi!!!