L’Ascoli ha giocato in dieci dal 40′ del primo tempo per la doppia ammonizione ai danni di Caligara, ma a pesare sul risultato finale è stato il rigore ad inizio ripresa da Ardemagni, definito “campione di tuffi” dal suo ex presidente, Massimo Pulcinelli. Il patron dell’Ascoli è furioso e a fine gara, mentre le bocche dei bianconeri sono rimaste tutte cucite, ha affidato ad instagram il suo sfogo. Nel mirino delle sue stories l’arbitro e lo stesso Ardemagni. Il presidente è su tutte le furie. A fine gara c’è stata anche qualche momento di tensione tra i tecnici. A spiegare l’accaduto è l’allenatore della Reggiana, Massimiliano Alvini.
Ironia della sorte lo scontro diretto di domenica ha visto di fronte entrambe le prossime avversarie dei granata di Castori, che dovranno fare molta attenzione già sabato al Del Duca, dove troveranno una squadra pronta a tutto per conquistare preziosi punti salvezza.
Si va bene tutto ma cercano la vendetta proprio con la Salernitana? Mi sa’ che la puzza di bruciato si sente da un po’!
Poveri illusi!!!Lotito è con noi…e vinceremo!
Michè si tutt scem!!!
La terra ascolana ha una grande tradizione gastronomica. Oltre le famose olive, è l’alta pasticceria a essere molto apprezzata e a rendere questo angolo di territorio marchigiano molto caro a noi salernitani.
Ancora pochi punti per il galleggiamento 2020-21
Gufa Gufa che ti passa!!!
Un altro che da’ le patenti di tifoso,forse quando andavo al vestuti chissa’ dove stavi
Buongiorno Gufi!
Per favore da Salernitano, fate uscire più articoli sulla squadra e meno sulle notizie importanti che qua a salerno campiamo di reddito, bollette e pallone. Delle cose serie ce ne sbattiamo, eppure basta vedere, 2500 commenti sotto gli articoli della salernitana e 3 sotto gli altri. Svegliatevi. Più salernitana birretta e o scorc i chiavicone e meno serietà grazie.
Michele è Lotito.