“Primo grande passo e adesso la vera conquista per i cittadini salernitani sarà avere un’USCA pediatrica in città. Siamo riusciti a restituire un vero Consiglio Comunale alla città di Salerno dopo decenni di assenza totale, infatti era da decenni che non si celebrava una seduta del Consiglio Comunale non per volere di “uno solo” ma su richiesta dei rappresentanti del popolo salernitano”.
“Così su richiesta della maggioranza dei Consiglieri Capigruppo abbiamo ottenuto che si discuta (e ci auguriamo decida) in favore della creazione di un presidio sanitario USCA pediatrico, necessario per prevenire ed individuare casi di Covid-19 aiutando i più piccoli e le rispettive famiglie di Salerno”.
“Altri temi che sono stati affrontati grazie all’azione di altri Consiglieri liberi del Comune di Salerno saranno sulla utilità pubblica che dovrà avere l’ex Palazzo di Giustizia, la situazione degrado in città inaccettabile e rimedi veri per la crisi economica locale. Lasceremo un segno indelebile di questi 5 anni di battaglie da uomini liberi”.
Commenta