Stampa
Strategia per salvare la stagione turistica: entro l’estate vaccinati metà degli italiani
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Avanti, c’è posto per tutti. Forza, l’elisir di lunga vita vi aspetta! Vi daranno anche la spilletta di “Covidiota perfetto”
Basta str…., non ne possiamo più! Vaccinare 25 milioni di persone non risolve assolutamente NULLA, servirebbe il 70% ed il rimanente dovrebbe mettersi l’anima in pace e rimanere ai domiciliari, consentendo a chi più di VIVERE!
Perché quella scorsa nn è stata salvata col silenzio di tutti ? Fin ora io vedo solo restrizioni verso qualche attività , per il resto gialli Rossi verdi o viola sempre le stesse cose si fanno . Addirittura vediamo i vip volare qua e là e li pubblicizzate pure
siamo all’incirca 60 milioni,ne abbiamo vaccinati con le due dosi un milione e trecentomila,con solo la prima dose 3,5 milioni ma quando li vaccineremo?