Salerno, troppa folla sul lungomare: domani chiuso l’arenile di Santa Teresa
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Quando leggi queste notizie sono sempre contento perché significa più posti di lavoro, piu pensioni, meno idioti in circolazione, meno traffico. Speriamo continuate ma a quanto vedo già oggi, tra pastena e mercatello, state facendo lo show di chi sta in giro per il motivo più idiota quindi grazie. Grazie di tutto cuore. Grazie.
Oggi si è tornati ai tempi del primo luci d’artista. Da Pastena a lungomare, tutti per strada come se non ci fosse un domani. Alla vigilia di una zona arancione decisa per evitare assembramenti e gente in giro, andare ad ammassare in luoghi in cui sai di trovare gente mi sembra una cosa intelligente assai.
Provvedimenti inutili di facciata
18:17 – Rimani a casa, sfigato
Sembra che l’arenile di S. Teresa sia diventata gestione e proprietà privata,a gestione di chi poi?
Una volta ci si poteva andare liberamente
Certo aldilà delle commissioni resto nella mia bella casa di 110 mq con mia moglie. Pensa che ho addirittura un terrazzo e un sala hobby, un duplex. Sei tu che devi scendere altrimenti mammina rompe e non puoi neanche vedere canale 5 che dai fatidio durante le pulizie. Perdente.