Salerno, Corso Vittorio Emanuele pieno di persone: la notte prima dell’arancione

Stampa
Dopo stamane, dove Salerno, complice la bella e mite giornata di sole, ha visto ripopolare il proprio lungomare, la Spiaggia di Santa Teresa e i vari parchi cittadini, anche stasera si sono riviste immagini di persone che hanno affollato il Corso Vittorio Emanuele per una rilassante passeggiata e per dare un occhio a qualche vetrina e qualche affare legato ai saldi.

Ma ovviamente, nonostante i controlli degli uomini della Municipale e della Protezione Civile notevole a tratti è il flusso di persone che si è riversato per strada. Da domani si torna in zona arancione e sui social in queste ore non mancano le polemiche: “Per questa marmaglia di gente altro che arancione ci vorrebbe il rosso, anzi nero!”.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è mica vietato uscire, perché fare questo articolo inutile? E’ un anno che andate avanti così, ma davvero non avete altro da scrivere?

  • 4 articoli per dire sempre le stesse cose scontate e per dare modo ai covidlovers di lamentarsi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.