C’è di tutto il giorno dopo i bagordi del sabato sera. E se da un lato c’è chi sostiene che non ci sono contenitori per depositare i resti del cibo da asporto dall’altro in tanti richiamano i giovani e le loro famiglie ad avere un maggiore senso civico e rispetto per la città di Salerno
Salerno: avanzi di cibo e cartoni dell’asporto, Lungomare ‘sfregiato’
Ancora una volta il Lungomare di Salerno diventa il luogo per consumare cibo d’asporto i cui resti vengono lasciati sulle sedute. Le foto di Mela Maraffa documentano l’inciviltà di tante persone, soprattutto giovanissimi, che lasciano avanzi di cibo e i contenitori dell’asporto sul Lungomare e sul solarium di Santa Teresa. A terra cartacce e bottiglie di plastica.
24 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che gentaglia
Tranquilli, so i figli ri terra terra. Chiudete tutto, è un controsenso lamentarsi.
Questa è una situazione che già si è verificata tempo a dietro… E di cosa vi meravigliate se nel frattempo in quella zona non sono stati incrementati i contenitori porta rifiuti….. Ma pensate che dopo aver consumato il sacchetto la gente se lo porta a casa….si può fare una campagna di sensibilizzazione 1 incrementare i cestini 2 la macchina che ci invita a scanfiggere il covid può dare un ulteriore messaggio in quella zona il sabato che essere civili può essere un bel valore.
Fanno bene dovrebbero fare peggio gli spazzini di salerno sporca non fanno un cazzo ho visto io un mangiapane a tradimento senza mascherina x pulire pochi metri mezzo ora
In ogni angolo d’Europa, preso d’assalto la sera del sabato da fiumi di gente proveniente dai territori circostanti, si lascia ogni tipo di rifiuto per strada. La differenza è che poi passano le squadre della nettezza urbana e torna tutto pulito al mattino. Sembra che non abbiate mai oltrepassato Roma.
Che peccato, un paradiso continuamente bistrattato dall’ignoranza, che continua a stento a sopravvivere solo per la fortuna, appunto, di essere un paradiso
Come pretendete che questi animali possano rispettare le regole anti covid?
Lungomare sfregiato ????? Ma se sono decenni che è una chiavica
Ieri lungomare pieno di capre della provincia in libera uscita
Io penso che tutti hanno ragione ma se non si posizionano contenitori atti a ricevere la mole di rifiuti prodotti dall’asporto daremo sempre adito alle giustificazioni degli incivili che in queste situazioni si trovano a loro agio.
Maleducazione… Niente altro..
Per queste bestie il lockdown dovrebbe essere eterno. Non meritano di stare insieme agli esseri umani civili
La maleducazione supera ogni limite , li lascerei lì qualche giorno così la prossima volta prima di lasciarli ci pensano
Non ci sono i contenitori, questa sì che è bella, il lungomare ne è pieno.
Hanno fatto bene. Ci vuole la rivoluzione. E questo è solo l’inizio ?
che fogna, perche non usare i lanciafiamme dentro casa loro?
x alez capre di Salerno citta e provincia
una cosa giusta de luca la disse ” gli incivili a salerno ” ma non solo gente di fuori ma principalmente i salernitani,secondo c’e’ mancanza di cestini per i rifiuti e per ultimo mancanza di spazzini,lasciare avanzi di cibo in strada sono un attrattiva per i topi e poi ci lamentiamo!!!!!
Concordo con te. Oggi il lungomare non era “infettato”
È un puttanaio il lungomare stanno le zoccole sui alberi
Anche se ci fossero più cestini, questi figli di… (bo?) Li lascerebbero sempre lì, i rifiuti.
Questo dimostra che Salerno non ha niente, purtroppo, da insegnare e tutto, invece, da imparare da altre città, Napoli compresa (di cui molti Salernitani parlano malissimo).
Si, ok questi sono incivili. Ma chi è preposto al controllo dov’è? I vigili urbani a Salerno sono merce rara e se provi a chiamarli per qualsivoglia motivo sono sempre impegnati e non ci sono pattuglie disponibili. ANARCHIA!!!
Non è una valida giustificazione la mancanza di contenitori, come se io non trovassi posto per l’auto e la lascerei in mezzo alla strada.
le zoccole banchettano!