Crisanti: Preoccupa variante inglese, zone gialle a rischio

Stampa
“La situazione attuale dei contagi evidenzia una serie di problematiche, principalmente legate alla variante inglese, che si sta dimostrando piu’ contagiosa del ceppo originale, e alle zone gialle, che non sono in grado di arrestare la diffusione dell’epidemia”.

Cosi’ Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di Medicina molecolare presso l’Universita’ degli studi di Padova, commenta, in un’intervista all’AGI, l’attuale stato dei contagi, insistendo sull’importanza di piegare la curva e implementare le misure di sicurezza per evitare la diffusione del nuovo coronavirus.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.