Covid: 24 positivi tra cui bambini. Scuole chiuse a Buonabitacolo
Sono 24 le persone attualmente positive al Coronavirus nel comune di Buonabitacolo. I dati dell’Asl hanno rilevano che tra i nuovi contagi alcuni sono sono in età scolare. Il sindaco Giancarlo Guercio, dopo un confronto con la dirigente scolastica, dispone con una ordinanza “l’interruzione delle attività scolastiche di ogni ordine e grado (materne, elementari e medie) a partire da domani 24 febbraio e fino a sabato 6 marzo.”
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Pure i polli sanno che se aprite le scuole il virus contagia
Ne porterete morti sulla coscienza, ma ci vuole tanto per capire che in in aula chiusa con oltre 20 persone il rischio è altissimo?
Il risultato della stupidità umana sarà questo….epidemia che si espande ….con il ritmo delle vaccinazioni….altri periodi di zona arancione/rossa….tutto questo per cosa ?qualche giorno a scuola con la mascherina e con qualche morto in più?
Agli sfigati dadlovers: Forse non avete capito che con questo virus ci dobbiamo convivere, ergo è inutile che fate intendere che è una questione di emergenza. L’emergenza è finita, ora il virus è la regola, quindi fatevi un istituto solo vostro e non rompete le palle
Prima il virus era una semplice influenza.
Poi scomparirà d’estate!
Ora ci dobbiamo convivere?
Ma vai a zappare!