Un anno nel reparto Covid a Eboli, anestesista racconta: “Iniziata terza ondata”

Stampa
“Non siamo degli eroi facciamo solo il nostro lavoro con amore”: il dottor Angelo Fruncillo racconta – come titola il quotidiano “Le Cronache” – il suo ultimo anno di lavoro trascorso nel reparto di terapia intensiva con i malati Covid. E’ anestesista di rianimazione presso l’ospedale di Eboli: “Siamo entranti nella terza ondata, basta vedere il numero di ricoveri”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • tanti commenti censurati ! erano qui ! vergognatevi, fate schifo. non c’è nessuna ondata nuova e i morti sono ammazzati dai protocolli. chi si salva è perchè ci sono medici coscienziosi e onesti che non seguono quei protocolli assassini.

  • 16:07 hai ragione ….. è una vergogna ce ne stavano alcuni molto critici ma che dicevano cose reali e documentate …. fate schifo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.