Positivo alla variante inglese: grave 52enne in Campania

Stampa
La variante inglese al coronavirus arriva a Pietravairano in provincia di Caserta. E’ stata isolata la variante “S- Drop Out” che ha colpito una persona di 53 anni. Il paziente è ricoverato in gravi condizioni in rianimazione all’ospedale di Maddaloni.

Lo conferma il sindaco di Pietravairano Marianna Di Robbio in un video alla cittadinanza nel quale ha preannunciato ulteriori misure di contenimento a causa della diffusione dei contagi tra la popolazione. “La situazione in paese è molto seria – ha detto il sindaco – Abbiamo avuto questi contagi molto diffusi in alcuni nuclei familiari collegati fra loro. Siamo attenzionati e stiamo lavorando con l’Asl e l’Uopc per cercare di capire se ci sono altre forme di varianti al momento positive”.

fonte casertanews.it

IL VIDEO DEL SINDACO MARIANNA DI ROBBIO

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Chi lo avrebbe mai detto? Beh, per sicurezza fatevi tre dosi di tutti i vaccini. Anche se quello per la stupidita non esiste

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.