Stampa
Salerno, contapersone nei parchi: la minoranza chiede al sindaco accessi controllati
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La fiera dell assurdo… Piuttosto che apportare un contributo ad una situazione da panico, questa gente, stipendiata dai cittadini, osa anche introdurre proclami sensazionalistici fini a sé stessi…
E chiaro che la gente è costretta in casa tipo topi da un anno, non ha più modo né di lavorare né di cercare un lavoro…ne fare sport, ne prendere un caffè con un amico al bar.. Tutto il resto prevede ingressi contingentati… E piuttosto che preoccuparsi di creare opportunità di svago per la comunità provata…qualche mente illustre si pone in contrasto alle passeggiate all aperto.. L unica cosa che ci è consentito… La solita eccellenza che ci governa!
Ci vogliono pure i conta cani
Ma all’aria aperta a chi volete rompere le scatole? Addirittura il conta persone!! Siamo in Cina? Roba da matti!! Questa pandemia ha dato alla testa a moltissime persone!!
Si salvi chi può!