Tempi Supplementari, tifosi divisi: punto guadagnato o due punti persi?
35 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Adesso te lo spiego cosa ha detto : che La Salernitana in serie A vale un sacco di soldi e non farebbe fatica a trovare investitori…poi se non erro in serie A ci sono già state Lazio e Siena ( presidente era il cugino di Mezzaroma e non mi sembra che ci siano state indagini o altro….)E secondo te caro scenziato perche’ de Laurentiis ha preso il Bari e non la scafatese?? Perché Cairo voleva il Palermo e non ha preso il pergocrema?? Perché quando vai a cedere Palermo Bari e SALERNITANA ci guadagni…con la scafatese di turno prendi i pidocchi!!!Binda è un giornalista della Gazzetta dello sport, Milano ( sicuramente non amici di lotito) ma sicuramente vede oltre il suo naso cosa che tu ed altri di Salerno purtroppo No!! Scetatv avete fatto la figura dei paesanotti l’ altra sera in TV!!!! P.s. scenzia’ ma i diritti TV della scafatese chi s’ accat???? Altro che spartire la torta!!! Ti spart i zecch!!!! Perché quello che interessa alle società di calcio in questo momento storico sono i diritti TV!!!
I criteri con i quali si ridistribuiranno i diritti tv, Alle società andranno il 50% suddiviso equamente, mentre il 30% verrà distribuito in base ai risultati (15% ultima stagione, 10% ultime 5, 5% risultati storici). Il rimanente 20% sarà erogato in base al radicamento territoriale (8% audience tv, 12% spettatori paganti negli stadi). Come vedi anche alla scafatese andrebbe una bella fetta di soldi. Meglio informarsi prima di parlare
E se è come dici tu .. perché gli imprenditori di un certo livello( tipo Cairo lotito preziosi de Laurentiis) non investono nella scafatese di turno non sarebbe più facile??? Ci sono anche e soprattutto i diritti TV … Forse ti devi informare meglio tu!!!Ed i diritti della scafatese chi li compra?? Che bacino ha??chi la compra per un eventuale cessione??
Sicuramente la scafatese ha un bacino di utenza superiore al chievo o al sassuolo se ci pensi un attimo. Sei il tifoso che ogni lotito vorrebbe avere.
Bellissimi amarcord 😀
Salernitana-Rende
Salernitana-Barletta
Salernitana-Monopoli
Salernitana-Akragas
Salernitana-Casarano
e tutti con i baffoni!!
Chi ne ha altre ??
:-)))