Contagi, De Luca fa da solo e mette un argine alla terza ondata: stop alle scuole

Stampa
Il governatore Vincenzo De Luca ha deciso la linea dura per evitare un’ulteriore impennata dei casi di positività da Covid. “Troppi contagi – titola il quotidiano “Le Cronache” – da lunedì chiudiamo tutte le scuole” Per il presidente della Regione Campania “Non possiamo aspettare che il virus si diffonda ancora di più tra i giovani. Con buona pace di qualche comitato pronto a fare ricorso al Tar”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che cazzo pubblicate De Luca da solo mette argine alla terza ondata ma siete impazziti

  • Bravo Governatore ! ! ! Grazie per aver ascoltato i saggi senza tener conto degli irresponsabili ! ! !

  • Ma quale argine che fine adesso ha.fatto solo chiacchere,show alla Crozza vantantosi di aver salvato la regione e stiamo messi malissimo , che la sanità Campana è un’eccellenza mondiale ma si sa che è tra le peggiori d’Italia e in tanti a crederlo ma iniziate a ricredervi. Con tutti i disastri che ha fatto deve dimettersi.Opposizione sveglia. Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.