E’ stata pubblicata l’ordinanza del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che stabilisce la chiusura delle scuole dal 1 marzo 2021 e fino al 14 marzo 2021. “E’ sospesa l’attività didattica in presenza dei servizi educativi per l’infanzia e dei servizi per l’infanzia (sistema integrato 0-6 anni) nonché delle scuole di ogni ordine e grado, nonché delle Università – si legge nel testo -restano comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, e in ogni caso garantendo il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica a distanza”.
LA REPLICA. In una nota il Coordinamento Scuole Aperte Campania scrive: “Prendiamo atto delle ultime determinazioni del Presidente della Regione Campania. Stiamo valutando le azioni da intraprendere per tutelare, come sempre, la salute psicofisica dei nostri figli, nonché il loro diritto all’istruzione ad oggi garantito a tutti i bambini e i ragazzi della nazione Italia.
Andate a zappare capre
Ora anche il CTS organò tecnico governativo ha relazionato l’aumento dei contagi con l’apertura delle scuole.
Ora voglio vedere se il TAR di Pollena Trocchia in Smart working se da ragione a questi scellerati.
19:20 Le capre non zappano. Agricoltura e pastorizia sono due attività ben distinte. Lo sapresti se avessi frequentato la scuola. Ma uno a favore della DaD al massimo può fare la vanga.
Se volete tutelare la salute psicofisica dei vostri figli dateli in adozione
Che razza di imbecilli…..con la dad non potranno andare a prendere il caffè con le amiche al bar
Il fallimento di De Luca
Non possono più zoccoliare ecco perché la battaglia….
Se vanno al bar va bene l’importante è comportarsi bene e anche questo fa muovere l’economia