Divieti e chiusure, zone rosse e arancio scuro: quali sono le restrizioni

Stampa
Aumentano le misure adottate per tentare di arginare l’aumento di casi di coronavirus, trainato anche dalla diffusione delle varianti del virus.

Da Nord a Sud, zone rosse, ma anche “arancione scuro” o “arancione rafforzato”, chiusure e mini lockdown sono stati istituiti con provvedimenti locali. Dall’Alto Adige alla Sicilia, ecco la situazione in Italia.

CAMPANIA– Restrizioni a Scafati (Salerno) sono state previste da un’ordinanza del sindaco valida dal 25 febbraio all’8 marzo: chiusura del mercato settimanale, chiusura al pubblico del Cimitero Comunale, chiusura al pubblico degli Uffici Comunali, divieto di spostamento sul territorio comunale se non per comprovate esigenze, chiusura degli asili nido e obbligo per tutte le attività commerciali (tranne farmacie e supermercati) di chiusura dalle 19 alle 6

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.