Contagi, Sardegna isola “bianca”: ristoranti aperti fino alle 23, misure più blande

Stampa
La Sardegna è la prima regione d’Italia ad entrare in “zona bianca” e a tornare a un minimo di “normalità”. Il provvedimento, firmato dal ministro della salute Roberto Speranza, scatta da oggi. Gli effetti dell’allentamento delle misure anti Covid sono ben visibili negli orari di apertura di molti esercizi: ristoranti con le saracinesche aperte fino alle 23, bar fino alle 21.  Rimangono in vigore solo l’obbligo della mascherina, il distanziamento sociale e la sanificazione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Beati loro senza tante parole sono in zona bianca in Campania tante parole, la regione che ha avuto più resitrizioni e stiamo messi malissimo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.