Covid: a Minori 6 nuovi positivi, il bollettino aggiornato del Sindaco Reale

Stampa
Il Sindaco di Minori, Andrea Reale aggiorna sulla situazione covid nel comune della Costiera Amalfitana. “Chiudiamo il mese di febbraio con 15 positivi totali – afferma in una nota -. Registriamo in data odierna 6 nuovi positivi e 1 guarito nel territorio comunale. Siamo in attesa di ulteriori risultati di tamponi già effettuati e per i nuovi positivi sono state individuate le catene di contatti da sottoporre a test nei prossimi giorni”.

“Con le nuove disposizioni – aggiunge Reale – il tracciamento va fatto fino a 14 giorni prima dalla data di positività. Le persone tracciate anche se risultano negative devono comunque osservare una quarantena di 14 giorni e sono liberi solo dopo aver effettuato il tampone di controllo al 14°giorno”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.