L’ Avv. Giuseppe Vitale ci tiene a precisare in primis che prima d’ora alcuna dichiarazione è stata ufficialmente rilasciata nel pieno rispetto del dolore dei familiari suoi assistiti e nel pieno rispetto dell’operato della magistratura in seguito alla denuncia sporta dai propri assistiti.
In secundis che la presente dichiarazione viene rilasciata soltanto per correggere e smentire quanto riportato da un quotidiano locale che parlava di autopsia già predisposta nonché di ritardi di oltre un’ora dell’ambulanza del 118.
Tanto si ribadisce non corrisponde per quanto a conoscenza del legale alla realtà così come denunciata che è diversa e sulla quale indaghera’ la magistratura ed in ogni caso si chiede anche nel rispetto del compianto geom. Risi Gerardo la massima riservatezza così evitando la diffusione di notizie che non corrispondono, si ribadisce, alla realtà attuale.
Secondo me, questo comunicato, oltre a precisare degli eventi, è servito a pubblicizzare l’avvocato, visto che avete pubblicato anche l’indirizzo del suo studio, mancava che pubblicaste anche i numeri telefonici. Cmq condoglianze alla famiglia Risi
ma si, con tutto il rispetto per i defunti, mica si può morire senza responsabilità di qualcuno? …hai visto mai… Si denuncia, ovviamente, per giustizia, per onore del vero, affinchè possa capitare mai più, mica per invocare eventuali risarcimenti assicurativi….