Di Tacchio grazia i biancazzurri: il pari con la Spal rivisto nelle FOTO
Salernitana e Spal si annullano nel match dell’Arechi, anche se a recriminare sono i padroni di casa che in extremis falliscono un calcio di rigore con Di Tacchio. I granata hanno protestato a lungo nell’ultimo giro di lancette per un secondo penalty non concesso questa volta dall’arbitro nonostante un fallo di mani in area pare fosse più che evidente. Nella fotogallery che vi riproponiamo le emozioni del match tra granata e biancazzurri.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
A pensar male si fa peccato….ma molte volte si indovina….
Meglio la serie c che essere presi in giro da questa gente.via da Salerno tutti.andate a prendere in giro altri Salerno merita di più non voi.
Iatv a curca’!!! Mentalità da paesanotti!!!