Attivisti di “Voglio un Mondo Pulito” e Skater ripuliscono Piazza Salerno Capitale

Stampa
Continuano le operazioni di pulizia della città da parte degli attivisti di “Voglio un Mondo Pulito” che negli ultimi tempi stanno ottenendo importanti risultati a Salerno. Dopo le operazioni che hanno interessato la zona industriale di Via Allende e quelle del centro nel tratto del Masuccio Salernitano questa volta è toccato ripulire la grande fontana installata in Piazza Salerno Capitale, a ridosso del Grand Hotel.

Promotori dell’intervento sono stati i ragazzi di Salerno Skateboarding, che stazionano nella zona per affinare le loro evoluzioni con gli Skate creando una realtà di aggregazione, sport e cultura giovanile. Gli attivisti hanno collaborato contribuendo a ripulire l’area. Sono sati rimossi quasi 15 kg di indifferenziata, 4 kg di plastica, 7,7 di vetro per un totale di 26,5 rifiuti rimossi.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale cuore loro lavorano e quei stronzi nulla facenti mangiapane a tradimento sono stipendiati raccomandati di merda

  • Ieri sera intorno alle 19:30, al termine di una splendida passeggiata sul lungomare mi sono imbattuto in un branco di cani, circa una decina, di grosse dimensioni, all’altezza di santa Teresa. I probabili padroni, circa 5, erano sulla aiuola centrale vicino al cantiere del Crescent ed osservavano tranquillamente i cani scorrazzare in piena libertà e senza museruola, alcuni defecare su altre aiuole. Ho notato l’assenza totale di controllo, lo stato d’abbandono della zona, la protervia e l’inciviltà dei probabili padroni, che oltre a essere fuori legge, mostravano assoluta indifferenza per bambini e passanti spaventati dalla presenza di un branco di grossi cani, tanto che non ho avuto il coraggio di avvicinarmi. Mi sono sentito umiliato e offeso nei miei diritti, respinto da quel luogo dai nuovi barbari della città di Salerno. Anche questo è inquinamento.

  • Quella fontana, ennesimo capolavoro lasciato al suo destino. Ma i nostri amministratori e i cittadini che li hanno sempre votati e acclamati, sono mai stati in una città del centro nord Italia? Avete visto le differenze?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.