Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a ‘L’aria che tira’ su La7 aggiungendo che ”a Napoli abbiamo nuovamente gli ospedali pieni, le terapie intensive piene eppure si arriva in ritardo quando i segnali iniziano a essere inequivocabili”.
De Magistris ha sottolineato che ”abbiamo la medicina sul territorio che arranca, l’assistenza domiciliare che non è decollata, il tracciamento che non funziona e a distanza di un anno questo lascia sinceramente sconcertati”.
Questo “genio” prima ha lasciato aperta tutta Napoli, per farsi bello agli occhi dei cittadini, in vista delle prossima tornata elettorale, e adesso, vista la mala parata, con la situazione che sta sfuggendo di mano, invoca le chiusure immediate. Da arresto.
Zona rossa a Napoli e provincia
ex magistrato uguale a genio non hanno fatto un cazzo ne per il trasporto,ne per le scuole,ne per i vaccini e l’unica cosa che sanno dire e’ chiusure,povera italia in mano a dei cialtroni politicanti che pensano solo al potere e ai loro interessi……diceva bene PERTINI se i politici non fanno quello che il popolo si aspetta bisogna cacciarli con i bastoni!!!!!!!!!!!!!
Mo è a soluzion, fino a 3 giorni fa vuliv arapr i locali a nott. Uè pagliaccio ca si
sei inutile, anzi dannoso.
Adesso, chiede la zona rossa, fino a poca fa voleva i negozi aperti fino alle tre di notte. Penso che sia veramente un ipocrita. Come tutta la classe politica italiana. Vergogna.
De Magistris grande bluff fumo con la manovella, perché sei contro la curva? Il covo degli ultras?