Rimane consentita la vendita effettuata dagli esercizi pubblici nella sola forma della consegna a domicilio.
Sempre nelle stesse giornate sarà prevista la chiusura dalle ore 8,00 alle ore 22,00 dell’arenile di Santa Teresa, lasciando il libero accesso agli esercizi commerciali
… si, ma non dovete più riaprirla. Attendete la fine della pandemia chiudendo tutte le piazze, la villa comunale, il parco del mercatello etc etc etc
Il lungomare deve essere off-limit per chiunque, tanto si è capito che la gente è incivile e che potrebbe succedere qualche incidente con le Forze dell’ordine… la gente si ribella ed a torto.
Chiudete anche il Comune è il Sindaco, non servono a niente, purtroppo!!!!
17:47 – Rimani a casa, sfigato. Uscire non è un obbligo. Non guardare la vita degli altri, fattene una tua
Ma il divieto di vendita alcoolici serve come presa in giro?
No perchè basta andare in qualsiasi bar, pizzeria, panineria per avere tutti gli alcoolici che volete.
Nessun controllo e nessun rispetto di questa regola da parte degli esercenti.
In pratica serve solo a far chiudere le attività che vendono solo alcoolici, ma basta che vendi pure le patatine in busta che ti puoi ubriacare tranquillamente.
… Runner tu sei solo un rannato… sono le personcina come te e che continuano col negazionismo del caxxo a rompere i sottoposti alle Persone Perbene come me e tantissimi che vogliamo e dobbiamo osservare le leggi. Tu sei il classico sfrattapagnotte che vive non producendo una beata mazza ed al quale bisognerebbe far conoscere la legge pastorale. Sfigato sei tu e gli sckroti come te. Pensa alla tua “vita” se ne hai una…