Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola sabato 6 marzo

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Inchiesta Romeo: va a processo anche Caldoro. Una mega inchiesta, molte contestazioni archiviate. L’imprenditore, assolto per i reati più gravi, rinviato a giudizio con il Dg dell’Asl Napoli 1. L’ex Governatore della Campania dovrà rispondere di traffico di influenze

A centro pagina: Il sistema Cariello travolge il Comune. Appalti e affidamenti diretti, indagati dirigenti e funzionari. L’inchiesta della Procura, altri guai per l’ex sindaco. Coinvolta anche la suocera.

Ed ancora: Negozi chiusi, rabbia e delusione per i commercianti. Come previsto è zona rossa.

Di lato: Regione sotto accusa. Corte dei Conti. Soldi non dovuti alle cliniche private per il Covid

Salerno. Piano vaccini inseriti gli avvocati Esulta Montera: “Noi al lavoro senza paura”

Taglio basso: L’intervista. Grisù accusa: “Noi artisti dimenticati dallo Stato”

Battipaglia. Visconti si presenta “La città merita un’amministrazione degna della sua storia”

A Cremona per riprendere il discorso per la serie A. Granata a caccia dei tre punti.

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.