Stampa
Strage Covid nella Rsa: muoiono 22 anziani, anche parroco salernitano tra le vittime
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Aumentiamo le pene per chi fa abuso degli anziani!
Hanno condannato una regione alla zona rossa….questo non in termini di morti, ma in termini di contagi dovrebbe far riflettere chi vuole le scuole aperte!
Purtroppo il Covid ? in ambienti ristrettì è terrificante, altro che terrorismo di Stato.
quest’articolo non lo capisco, possibile che non uno dei figli di 50 ospiti di questo posto, si siano interessati ai genitori in un anno..
Stranissimo!
E’ sempre tutto strano, come se le Rsa fossero delle ville con abitazioni di 100 mt quadrati per ospite….quando non si accetta la realtà ci si barrica nel tutto strano!
Come è strano che l’Istat certificherà quasi 100.000 morti in più nel 2020, caro testicolino corridore vai a fare 30 volte il giro del palazzo …..e pensa…..è mai possibile che è sempre tutto strano?
secondo te chi rinchiude i vecchi in quei lager è perchè se ne interessa e gli vuole bene?