Salernitana-Cosenza: sfida tra tanti ex, Tutino vuol concedere il bis contro i silani

Stampa
Quella di sabato all’Arechi tra Salernitana e Cosenza s’annuncia come la sfida tra i tanti ex. Sono, complessivamente sei, quelli che potrebbero scendere in campo sin dal primo minuto: quattro sulla sponda silana (Bittante, Legittimo, Sciaudone e, soprattutto, Schiavi) e due su quella granata.  Per quanto riguarda gli ex del Cosenza, ora alla Salernitana militano Tiago Casasola e Gennaro Tutino. L’attaccante napoletano, in particolare, vorrebbe concedere il bis del gol segnato proprio in Sila, nella gara d’andata, e che regalò i tre punti alla squadra di Castori.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiedo gentilmente ai GUFI SALERNITANI di astenersi dal commentare. Noi VERI TIFOSI vogliamo gioire e tifare per le vittorie che questa grande squadra ci sta regalando! Lotito ci sta guidando verso l’Olimpo del calcio, e forse questo a voi non sta bene! Noi amiamo e ringraziamo Lotito! GRAZIE LOTITO, FORZA SALERNITANA!

  • LA GRANDEZZA, LA FORZA, E L’AMORE DI LOTITO SONO IN TUTTI NOI! Ma dobbiamo fortemente volerlo!!noi tifiamo la Salernitana! Noi amiamo Lotito! GRAZIE!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.