Stampa
Addio a don Gennaro, il Covid uccide anche il rettore-esorcista dell’Avvocatella
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Preghiamo per lui e per tutti i malati di covid
Purtroppo non ce l’ha fatta, ha raggiunto il Padre celeste. Una preghiera per la sua anima.
Dopo aver aiutato tante persone ora potrà aiutarne altre ma a distanza, sono certo che se potrà lo farà. ??
Un sant’uomo…pace all’anima sua
Un santo sacerdote
R.I.P. una bravissima persona.
RIP
Riposa in pace tu che hai dato la pace a tante persone sofferenti che si sono rivolte a te. Anche io ho avuto il privilegio di essere ricevuta da te nel Santuario dell’Avvocatella. Peccato!!! Abbiamo perso un grande rettore.!!! preghero’ per te Don Gennarino.