Primari e referenti dei reparti: l’azienda ospedaliera Ruggi a caccia di personale

Stampa
Il Ruggi cerca primari di ruolo e facente funzioni. L’azienda ospedaliera universitaria – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – pubblica bandi e avvisi.  Nefrologia-Dialisi, Chirurgia pediatrica e Cardiologia dell’ospedale di Cava de’ Tirreni attendono la scelta del nuovo Direttore facente funzione; altre Unità, come Pneumologia, Chirurgia vascolare e Medicina trasfusionale invece sono interessate dal bando per un primario di ruolo. Le selezioni dovrebbero servire anche a rinnovare gli organici.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cercate di premiare chi a titoli e non solo chi porta voti…Non giocare con la salute della gente. Lo dico al direttore generale soldato di de luca…NON CENSURATE!!!

  • Staremo tutti a guardare…Vi ricordo che passa chi ha più titoli non lo dimenticate è la legge!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.