Tre impegni nel ristretto arco temporale di poco più di una settimana. Tre partite, di cui due in casa, che se sfruttate al meglio possono consentire alla Salernitana di dare un colpo di accelerazione nella corsa addirittura alla promozione diretta in serie A. Si comincia sabato 13, all’Arechi contro il Cosenza. Poi la Salernitana, martedì 16, sarà impegnata sul campo del Cittadella in uno scontro diretto che può diventare decisivo non solo per blindare i playoff. Terzo e ultimo impegno di questo mini-ciclo è quello in programma, sempre all’Arechi, domenica 21 marzo, contro il Brescia.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta