Per ulteriore approfondimento l’ASL Salerno precisa che il lotto n. ABV 2856 è stato sospeso e
ritirato da tutti i punti vaccinali.
ritirato da tutti i punti vaccinali.
L’Azienda informa, inoltre, che a seguito di indicazioni regionali, momentaneamente non sarà utilizzato il lotto ABV 6096, e che il non utilizzo momentaneo è stato previsto a mero titolo precauzionale e per il momento strettamente necessario al completamento degli esami della predetta campionatura da parte dell’ISS
Si ribadisce che restano confermate le attività vaccinali destinate al personale scolastico alle forze dell’ordine e alle altre categorie previste, con gli altri lotti di Astrazeneca presenti in Azienda.
La situazione è costantemente monitorata, l’Azienda renderà noti ulteriori aggiornamenti in tempo reale
Chi ci assicura che altri lotti non abbiano le stesse controindicazioni visto che la fase tre del vaccino Astrazeneca, quello della sperimentazione sull’uomo, terminerà nel 2023?
Pensate davvero che qualcuno verrà a farsi vaccinare prima di una ventina di giorni almeno?
Non interloquisco con un anonimo. Prima nome e cognome. Riguardo alla notizia che qui si legge è certo che l’Asl Sa sia ben documentata? Il lotto non è quello da essa riferita ma il 2856 ..
13:56 – “Non interloquisco con un anonimo”, disse quello che si firma “Anonimo” ahahahahahaha. Meno male che ci sono i covidlovers, altrimenti sai che noia in questa pseudopandemia?
per Runner
perciò siamo ancora a questo punto
Amico mio ti invito sempre a farti un giro in strada oppure a visitare i reparti ospedalieri. Forse cambi idea
15:27 – Quale sarebbe la soluzione? Rimanere a casa in attesa di morire? “Morire non è nulla, non vivere è spaventoso” (Victor Hugo – I Miserabili)
Chi ha fatto il vaccino con il lotto ABV6096 che conseguenza può portare ???