Covid e iperglicemia: a Nocera numero verde per le donne in dolce attesa

Stampa
Un numero verde per le donne in dolce attesa con iperglicemia e Covid positive o in quarantena. Il Sindaco Manlio Torquato in una nota dichiara: “In questo momento promuovere una iniziativa di sostegno alla gravidanza è un’azione che riteniamo fondamentale per portare il supporto e la vicinanza delle Istituzioni  a chi vive con difficoltà  la dolce attesa”.

L’Amministrazione comunale, su proposta del Presidente della Commissione Sanità, dott. Vincenzo Stile e della dott.ssa Raffaella Fresa, responsabile della struttura territoriale di diabetologia di 2° livello del distretto 63, ha aderito alla campagna di sensibilizzazione e sostegno alla maternità promossa dai Medici Diabetologi del Gruppo Lavoro AMD-SID Campania.

Nello specifico, i Medici Diabetologi hanno attivato il numero verde 800 121 262 in favore delle donne in dolce attesa, positive al Covid-19 o in isolamento fiduciario con problemi  di iperglicemia. Il servizio di assistenza telefonica è disponibile tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 15.00 alle 19.00.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.