Covid, Salerno conta ormai 50 nuovi casi al giorno. Focolaio a Cava de’Tirreni
Galoppano i contagi covid nel salernitano. Il capoluogo ormai registra la media di 50 contagi al giorno che in un mese vuol dire 1500 positivi. Circa il l’1% della popolazione. Ma gira ancora peggio in termini di proporzioni nell’agro nocerino sarnese mentre si registra un focolaio a Cava (35 casi nelle ultime 24ore). Pagani conta 30 positivi, mentre Nocera Inferiore ripota 16. Si placa l’onda Covid a Scafati ferma a 13 contagi cosi come Sarno.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Come fate a sapere che saranno sempre 50 al giorno ese aumentano
….sono accampati dal mettere terrore, perciò sono giornalai e non giornalisti…
Per fermale la cosa B52 su salerno
Vi siete runnerizzati?
1500 positivi sono l’1%
Tantissimi……
Bisognerebbe quanti tamponi tamponi si processano a Salerno città..non fate come il corridore asino ?
forse per gennaio 2022 ne usciremo 🙂
Si fa prima a contare i contagiati che I guariti… visto che questi ultimi sono molti di più