Un uomo di 62 anni, vigile urbano di Vibonati, è deceduto intorno alle 20.30 nel comune cilentano in seguito ad un improvviso malore . L’uomo alle 19 era stato in ospedale a Sapri dove gli era stata iniettata una dose di vaccino Pfizer. Impossibile, al momento, appurare una correlazione tra la morte del pubblico ufficiale e la somministrazione del siero. Ma la Procura di Lagonegro ha disposto il sequestro della salma per effettuare tutti gli accertamenti del caso.
Il direttore sanitario del nosocomio saprese, Rocco Calabrese, nell’esprimere dispiacere per quanto accaduto, ha precisato che “non è dimostrabile una relazione causale con la somministrazione del vaccino”.
“Risulta che il paziente fosse affetto da patologie pregresse di natura metabolica e cardiocircolatoria”.
Credo che per onestà di cronaca bisognerebbe fare la conta terroristica quotidiana delle vittime (vere e reali) da Waccino, così come si fa continuamente per i “positivi” e per le “presunte” vittime di vAirus.
è morto “con” il vaccino, non “per” il vaccino, mò prima del vaccino non si moriva? Fatevi pure il vaccino, fatevene pure tre o quattro per sicurezza, no terrorismo
Bha