Stampa
Vaccino AstraZeneca, il cardiologo cavese Angrisani: “Effetti collaterali più forti”
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Con questi vaccini, creati in pochi mesi, ne vedremo delle belle, anzi delle brutte. Ma vedrete che sarà tutto insabbiato. In fondo, come si dice, in Guerra il fuoco amico è un rischio accettabile. L’Economia innanzi tutto…..
Sono ultrasettantenne non mi hanno chiamata per il vaccino. Zona Salerno
Io mi vaccino quando mi garantiscono la sicurezza della vita
Io non mi vaccino con astrazeneca, preferisco essere non immunizzata!
IN QUESTA PANDEMIA CHI ERA RICCO SI E’ ARRICHITO DI PIU’ MENTRE SI SONO CREATI NUOVI , MA, TANTI MILIONI DI POVERI.