Stampa
AstraZeneca, 54enne napoletana è gravissima: in terapia intensiva dopo il vaccino
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Chissà i waccin-lovers cosa ne pensano di questi risultati…..
Chissà in quale fogna si sono nascosti quelli che inneggiano al vaccino obbligatorio
Umilmente e da profano, per fare in fretta qualcosa non è andata bene, come il vecchio detto che recita: A gatta p fà i press facett i figli cecati.
In nessuna fogna, noi non siamo miserabili come te che sfrutti i drammi delle persone per giustificare le tue stupidaggini. Perchè Runner, rassegnati, oltra a essere miserabile e meschino, sei stupido e ignorante
pensa che introdurre la vaccinazione obbligatoria avrebbe significato per questa poverina ricevere anche un indennizzo (perchè sapete, funziona così, no obbligo no indennizzo), ma siccome quelli come voi sono intelligenti…
Il tuo negazionismo è finito nel vaccino ?
Demente hai scritto talmente ca….te che un uomo con un minimo di dignità dovrebbe tacere per sempre sull’argomento….ma tu sei una capra e senza ritegno continui a scrivere….prima erano tutti asintomatici…ora è querela al vaccino….sei un essere inutile che deve andare a zappare.