Stampa
Intitolare una strada a Gianni Agnelli: ad Agropoli è polemica sulla proposta
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Si certo come no…intitolare una via pubblica a chi ha fatto la bella vita tra coca viaggi di lusso etc etc mentre il sud si svuotava di giovani che andavano in fabbrica a sacrificare la propia gioventù affinchè questo signore e la sua famiglia diventassero la nuova nobiltà della borghesia imprenditoriale italiana! A sto punto anticipatevi e dedichiamo anche una via a “Papi Silvio” o via “Giulio il Divo”. Prima di proporre qualcosa di improponibile di questa dimensione perchè non chiedete alle operie e agli operi di Pomigliano e Termini Imerese?!
Ma che ce ne f… rega di Agnelli. Un personaggio sicuramente ma non si può intitolare una strada ad una persona che x il sud non ha fatto nulla!!! Per favore ragioniamo prima di avere idee “malsane “
La chiameranno “IL VICOLO DELLA NEVE” CHE GIANNI AGNELLI E LU NIPOTE LAPO E TUTTA LA SUA FAMIGLIA SI SO PIPPATI.