“Ho manifestato pieno sostegno ai lavoratori – ha dichiarato il deputato Dem –
I vertici aziendali hanno annunciato la cessazione delle attività, senza dare alcun preavviso, senza fornire alcuna motivazione chiara e senza nessun percorso di tutela. Si tratta di una decisione inaccettabile – continua Piero De Luca -che va scongiurata a tutti i costi perché provocherebbe un danno occupazionale irreparabile e disastroso”.
“Nelle prossime ore chiederò ufficialmente l’istituzione di un tavolo di crisi per avviare un confronto con le parti interessate, presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
Faremo di tutto per evitare licenziamenti – conclude – e trovare una soluzione che preservi questa importante realtà industriale del nostro territorio”.
Non è per te la politica… solo strisce bianche
Dormite sereni se Piero De Luca ha detto no alla chiusura è fatta!
Ma allora se è andato Pierino il problema è da considerarsi risolto.
Io se fossi stato un dipendente Maccaferri gli avrei elargito un sonoro paliatone .
Che faccia tosta, che pagliaccio……
Grandissimo Bluff…..
Le stesse parole pronunciate qualche mese da una sua collega del M5S (ANNA BILOTTI) che, come DE LUCA, ha appoggiato (ed appoggia tuttora) il GOVERNO …
PIERINO ha detto NO…..ma famm u piacer. Ed anche oggi ti sei fatto un altro inutile SELFIE
Immancabile ed inutile intervento
Ma sto signore figlio di quel delinquente che sta alla Regione parla pure, ma di che? Non sa nemmeno dove sta con i piedi a terra eletto da chi? E come vuole dare consigli e assicurazioni ai lavoratori bah
i tuoi amici sindacalisti sapevano della chiusura come tutte le fabbriche del sud e se ne fottono…..alla faccia degli operai vergogna, le persone devono essere rispettate ed il lavoro e dignità non serve farsi pubblicità servono i fatti capra metti metti mano al portafoglio ed inizia a dare la metà del tuo stipendio ai poveri