Covid: sempre la Lombardia la regione con maggiori casi. Segue la Campania
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Eh no, dobbiamo essere primi in tutto. Cerchiamo di fare più contagi
Runner ti hai già vinto. Sei il primo cog…..
Con quanti tamponi?
con la differenza che la Lombardia ha milioni e milioni di attività industriali dove il distanziamento è difficile da applicare, dunque il contagio è per forza di cose più alto, mentre in Campania i numeri hanno molto più a che fare con una risposta politica, da un anno, del tutto fallimentare!
la Lombardia è prima per l’elevato numero di persone che devono uscire per lavorare…la Campania per il maggior numero di latrine che escono per cazzeggiare…
Abbiamo anche chi elogia le latrine ….
Iniziassero a zittire questi dementi…
Grande gigi
Ti ricordi che la Lombardia ad inizio pandemia la politica tardo le chiusure in Valseriana? Ci furono migliaia di morti?
Che sia di destra, di sinistra l, verdi o gialli ……togliete la politica dal Covid-19….
Mi ricordo Zaia come argino la prima ondata …..ora abbiamo capito che il capolavoro lo fece Crisanti….tanto è vero che poi si è sposato in Sardegna
Grande Papino….
Grande Bluff…..
In tutto questo il migliore è De Luca . Voleva guidare la nave e nn sap porta’ manc u triciclo. Fallimento totale