Nel dettaglio, spiega il primo cittadino di Torchiara Massimo Farro: “Abbiamo voluto aderire all’anagrafe nazionale antifascista per affermare i valori democratici che contraddistinguono la storia di Torchiara e per testimoniare al contempo la nostra vicinanza a una comunità tragicamente segnata dall’eccidio nazifascista del 12 agosto 1944 a Sant’Anna, costato la vita ad almeno 560 persone compresi più di cento bambini”.
Ancora il Sindaco: “Invito tutti i cittadini a sottoscrivere la proposta di legge di iniziativa popolare sulle norme contro la propaganda e diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti. Per sottoscrivere la proposta di legge è necessario recarsi nel proprio comune di residenza. La raccolta firme si concluderà il 31 marzo prossimo”.
Hanno aderito inoltre all’anagrafe nazionale antifascista il Forum dei Giovani di Torchiara e il Circolo Legambiente “Ancel Keys” Torchiara – Alto Cilento.
Gli Edotti e sapienti di Torchiara dovrebbero fare l’anagrafe Anticomunista cosi da schedare gli uomini liberi senza rinchiuderli nei campi di concentramento-soviet modello Stalin
l’anagrafe deve essere ugualmente anti-comunista!!!
Preferisco Fidel Castro a questi sfigati miei compaesani che sognano uguaglianza e povertà
Lo sfasulato fascistello di merda è rimasto turbato poverino.
Dove sei stato tutto questo tempo? sicuramente appollaiato e a dormire in qualche comunità.Non consumare sostanze chimiche fanno molto ma molto male al naso e al tuo cervello spappolato.