Stampa
Casal Velino, costruzione abusiva sulla spiaggia. Soprintendenza: va abbattuta
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Senza parole… Che vergogna
Continui scempi nel cilento … nel silenzio totale … già il silenzio assenso
Incredibile. Interamente nel demanio.
Ma è un mostro!!!
Possibile che nessuno si sia accorto cosa stavano facendo durante i lavori???
In galera prima i ” colletti bianchi” e poi il resto.
Chissà se riusciremo mai a recuperare gli scempi che la generazione dei nostri padri ha permesso chiudendo un occhio nei posti più belli della nostra Italia.
Era anche in vendita un mesetto fa
Come mai? Basta sapere di chi è… Il vero proprietario però, non chi ce l’ha intestata!
Demolizione e bonifica a carico di noi contribuenti oppure di quella testa di ca…o che l’ha costruita??
COME HANNO FATTO A COSTRUIRLA E I CONTROLLI ?