Ministro Speranza: “Situazione differente da marzo del 2020. La fine è vicina”
“Chi dice che siamo come a marzo di un anno fa, dice una cosa inesatta. Un anno fa non avevamo vaccini, non avevamo gli anticorpi monoclonali ed eravamo in difficoltà con respiratori e mascherine”. Lo dice sempre il ministro della Salute Roberto Speranza durante la trasmissione televisiva “Stasera Italia” in onda su Rete4. “Oggi abbiamo un quadro totalmente diverso. Siamo in una situazione complicata, ma la svolta non è lontana.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Differente? Ma o ver fai? L’ anno scorso soltanto il nord italia aveva molti contagiati. Al sud solo qualche caso sporadico. Governo di incapaci.
…la Speranza è l’ultima a morire
Si vede …
La fine é vicina! Una frase da interpretare hahauhaha