Derby farsa, confermati anche dal Tar i Daspo per gli ultrà della Nocerina

Stampa
Reggina  - NocerinaLa prima sezione del Tar Campania nel prendere in esame i ricorsi presentati da due tifosi della Nocerina destinatari di provvedimento di Daspo, ha respinto il loro ricorso per infondatezza, ritenendo, pertanto, del tutto legittimi i provvedimenti del questore. Per qualche tifoso il divieto è per tre anni, per qualche altro il divieto è per due anni.

Il Daspo del Questore scattato dopo i disordini avvenuti prima di Salernitana– Nocerina del 10 novembre scorso, riguarda il divieto di accesso su tutto il territorio nazionale nei luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive di tipo calcistico della Figc programmate dai campionati nazionali e regionali, comprese le partite amichevoli e della Nazionale Italiana, anche per le manifestazioni sportive che si svolgono all’estero, ovvero per quelle previste negli Stati dell’Unione Europea. Lo scrive il quotidiano Il Mattino.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.