Stampa
Colpo di fulmine: la soubrette Paola Caruso “mette ko” il pugile salernitano Socci
14 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bonaaaaàaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
… ma a nuj che ce ne fott????????????????????????????????
Ma sti cazzi…….
Ma veramente?con tutti i problemi che ci sono! santa pazienza!
E togliete sta notizia ma chi se ne frega
anche qui ci sta un bel “e sti c…i”
Che problemi ci sarebbero? Spingiamo il pugilato salernitano in generale! Viva la boxe.
La notizia ci riempie il cuore di gioia. Un po’ come la melatonina prima di andare a letto.
Il vostro giornale serve per pubblicare le foto di de luca e altre notizie inutili. BRAVI!
De Luca notizie e vai……MI SAPETE SOLO CENSURARE
Gesù
Dai commenti a questa notizia, emerge forte la cattiveria e l’invidia del Salernitano, a giusta ragione soprannominato “SalerniNFame”.
A delucalandia oltre a fare lecchinaggio a de luca e figli, fare gli “spioni” in generale e odiare tutti quelli che la pensano diversamente, non c’è proprio niente di buono.
Come stiamo ridotti
Hai dimenticato di aggiungere che il salernitano medio se la prende anche con i giovani, ritenendoli inutili di fare qualsiasi cosa.
Finalmente una bella notizia! Auguri e figlie femmine!