S. Mango Piemonte: covid stronca a 52 anni fondatore Terzo Tempo Village
Ancora dramma Coronavirus. La pandemia continua a fare vittime nel salernitano dove nelle ultime ore di è portato via a soli 52 anni Biagio Merola, tra i fondatori del progetto “Terzo Tempo Village” di San Mango Piemonte. La notizia del decesso, avvenuto in nottata, ha fatto rapidamente il giro della città, lasciando un senso di amarezza e infinita tristezza nei cuori di quanti lo avevano conosciuto. Numerosi Messaggi di cordoglio pubblicati sulla pagina sociale del Terzo Tempo.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ciao Biagio, ho avuto il piacere di conoscerti e di giocare a pallone con te. Sei stato una persona affettuosa, brava e genuina. È stato un colpo al cuore ricevere questa notizia. Non te lo meritavi. Riposa in pace.