Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola sabato 27 marzo

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

Draghi zittisce De Luca. Il premier frena sullo Sputnik: non si gioca con la vita delle persone. L’attacco del presidente al Governo si trasforma in boomerang.

Di spalla: Bluff ricoveri. Ecco la prova dei numeri falsi

Fucito. Pronto soccorso. Concorso oscuro e atti negati Landi denuncia

Salernitana. Schiavone ci crede «Sto coltivando il sogno della A»

La foto notizia: “Ridateci la scuola”. In corteo la rabbia di scolari e docenti indignati per la Dad. Esplode la protesta di chi non ci sta.

Di lato: Meno contagi ma si resta in zona rossa

Piazza Alario. Il Comitato chiede l’accesso agli atti

Taglio basso: Eboli. Masiello colpisce ancora «Fermatelo»

La storia. Le epidemie e la politica (di Enzo Salerno)

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

La prof e la figlia in piazza per tornare a scuola. Angela Galdi, docente a Mercatello: “La dad è stata un’emergenza, ora basta”. Gli studenti universitari: “Rivendichiamo il diritto allo studio”. La protesta a Salerno

A centro pagina: Vaccinazioni nell’aziende, in 50 dicono sì. Gaito: “A disposizione anche di Montecorvino”. Soddisfatto Ferraioli, decolla la proposta di Confindustria.

Ed ancora: Dalla Russia con amore. Il ruggito del vecchio compagno De Luca. Prenotato lo Sputnik, ma è polemica.

Di lato: Salerno. E’ morto Biagio Merola Sport salernitano a lutto

Battipaglia. Visconti al veleno: “La Francese ha maltrattato la città, ormai invivibile”

Taglio basso: Scafati. Traballa Salvati. La maggioranza vota in Assise con l’opposizione

Stanotte torna l’ora legale.

LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.