Vaccini, via libera nel Salernitano per anziani a domicilio e negli studi dei medici

Stampa
Svolta nel piano di somministrazione delle dosi anche nel Salernitano. A Cava e Capaccio si parte con la vaccinazione degli anziani a domicilio e negli studi dei medici di base. I camici bianchi sono solo in attesa di ricevere le dosi per immunizzare i propri assistiti. L’operazione è resa possibile dall’accordo sottoscritto con i medici di base per le inoculazioni anche nei loro studi o nei centri indicati dall’Asl. Sono in tutto 800 i camici bianchi che hanno aderito all’iniziativa, la cui lista è stata anche inviata in Regione, così come quella dei pazienti fragili.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È da più di 15 giorni che circola questa notizia a livello regionale ma gli anziani non deambulanti sono ancora senza vaccinazione.
    Papino, il Grande Bluff…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.