Stampa
Sputnik, tutti contro De Luca: governo e altre Regioni contestano acquisti autonomi
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se gli danno addosso vuol dire che ha pestato i piedi giusti, avanti De Luca!!
Per colpa di questo pagliaccio megalomane la Campania è diventata la barzelletta d’Italia…….
Intanto la Sanità campana fa ridere e l’organizzazione della campagna vaccinale fa piangere.
Sabato scorso al San Leonardo c’era il caos più totale ma i giornali non ne parlano.
Papino, il Grande Bluff….
Porello!!!!
Nn si smentisce mai … deve fare sempre il buffone per poi finire come lo Scemo della situazione
Ho sostenuto sempre De Luca ma questa cretinata dello sputnik è una enorme caduta. Abbiamo le scuole chiuse da mesi perché così ci dicono gli esperti e poi ti metti a dire sciocchezze per un vaccino che non è stato MAI sottoposto ad approvazione ed è chiaramente solo propaganda Russa.
CHE FIGURA DI MERDA MA LETTA SE HA LE PALLE PERCHE’ NON MANDI VIA DE LUCA DAL PD PERCHE NON SI NOMINI UN COMMISSARIO PER LA SANITA ED UNO PER I RIFIUTI IN CAMPANIA PERSINO BONACCINI PRESIDENTE DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA HA PRESO LE DISTANZE DA LUI SIAMO ISOLATI E SOPRATUTTO SIAMO RITORNATI AD ESSERE LA BARZELLETTA DI ITALIA
…. non può acquistare nulla‼️ È SOLO UNO SPOT…. ci sono le elezioni
27/12/2020 la vaccinazione pubblica di De Luca saltafile fu l’inizio della fine, ora questo scherzo sullo Sputnik russo che non ha ancora il via libera della EMA e dell’AIFA, senza contare poi l’incidente diplomatico di trattare con una nazione “canaglia” che sopprime o incarcera gli oppositori del satrapo Putin, mentre la UE e il resto del mondo occidentale applicano per questo motivo le sanzioni. Ormai è in un delirio di onnipotenza assoluto e il bello è che nessuno di quelli che lo circondano è capace di consigliarlo al meglio che certe brutte uscite sarebbe meglio risparmiarsele…………..