Stampa
Priorità per i vaccini, magistrati sul piede di guerra: senza dosi stop alle udienze
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Dovrebbero fare lo stesso i dipendenti dei supermercati e generi alimentari e minacciare di chiudere
dite ai magistrati che devono fare la trafila come tutti e se minacciano di non espletare le udienze in un paese che non sia delle banane come il nostro si mettono a zero stipendio e se non hanno ragioni valide della loro mancanza si cacciano dall’abo.
Si mettono paura di morire!!???
senza vaccini stop commercio
senza vaccini stop trasporti
senza vaccini stop raccolta rifiuti
senza vaccini stop pubblica amministrazione
senza vaccini stop scuola
senza vaccini stop fabbriche
senza vaccini stop professioni
ecc ecc
Vogliamo fare a chi ce l’ha più duro?
Sciacalli. Prima per età e i più fragili. Fate schifo. Ora avete fretta, ma in tempi normali siete lenti come bradipi ed per ogni causa fate passare anni e rimandate sempre. Non siete credibili. Aspettate il vostro turno in base all’età. Muti. Ci sono categorie eventualmente che necessitano prima di voi, i commessi di supermercati e negozi sempre a contatto con la gente. Vergognatevi.