Stampa
I commercianti salernitani pronti a disobbedire: attività riaperte dopo Pasqua
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ora Vedremo si Siamo Cani di Pecora o come i Francesi Leoni.
ADESSO BASTA!!!
RIAPRIRE TUTTO RIAPRIRE SUBITO.
Fanno bene!
Le forze dell’ordine, da giuramento, possono anzi devono disobbedire a ordini superiori se questi violano la Costituzione. La Costituzione sancisce il popolo come sovrano e che l’Italia è una repubblica fondata sul lavoro. Libertà e resistenza contro gli abusi di un potere marcio e incapace
Si come no, poi arriva il celerino, sbatte il piede a terra e tutti a scappare, non fate figure di merda. l’italiano ama la sottomissione, per imparare la rivoluzione dovete andare oltr’alpe.
Siete allo stremo, perché lo shopping on-line vi estinguerà. Il Covid ha semplicemente velocizzato la vostra agonia
Fanno benissimo visto che fanno regole a cap e cazz e senza senso
Riaprite tutti dopo Pasqua, senza badare a inefficaci DPCM.
Le multe che eventualmente vi faranno sono tutte contestabili.
Vedrete che in futuro ci sarà un rigetto assoluto da parte dei giudici, o anche meglio, un ennesimo condono generale.
Si è capito che ormai la situazione non regge più ,e non ci sono soldi per altri ristori !!!
APRIRE TUTTI, APRITE PRESTO !!!
anche Discoteche, cinema teatri e concerti, e senza uso della musseruola …. cosi ci facciamo altri 4/5 mesi di Smart Working.
Siamo alla frutta?
Tu sei una barzelletta vivente, ieri hai scritto che siamo delle pecore ….non come i Francesi che si ribellano…
Oggi la Francia è stata messa tutta in zona rossa ???
Fai una cosa convinciti e scrivi che ci sarà una quarta ondata….succederà il contrario….tu hai il dono del demente visionario, si verifica il contrario di quello che scrivi.