Gli agenti della polizia municipale, nell’ambito degli specifici controlli anti Covid, negli ultimi giorni hanno elevato – come riporta il sito web ilvescovado.it – sei sanzioni per altrettanti individui giunti in Costiera senza giustificato motivo. Si tratta di turisti stranieri e residenti di altre regioni italiane, inosservanti delle ultime disposizioni governative e regionali che vietano gli spostamenti in zona rossa.
Controlli rigidi in Costiera: turisti stranieri fuorilegge multati ad Amalfi
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che saranno mai 280 euro di multa…
Ormai, dopo piu di un anno non c’è piu modo di chiedere ulteriori privazioni e limitazioni alle persone..
C’è un forte desiderio, lecito, di ripartenza..
Serve la fase successiva fatta di regole e monitoraggio delle situazioni…
Umanamente si è raggiunto il limite ed è ingiusto chiedere ancora al popolo di non vivere come nell’ultimo anno..
A questo punto le strategie devono puntare su altro, gli italiani, tutti, hanno degnamente assolto ai propri doveri!